Err

AcquaPhi Filtro Cloro-Pesticidi

145,00 EUR
Aggiungere al carrello
AcquaPhi  Filtro Cloro-Pesticidi

Campo di applicazione: acqua di rubinetto ad alta concentrazione di cloro e pesticidi, soprattutto nelle aree agricole.   

Nonostante le rigide normative, residui di pesticidi, diserbanti e cloro possono entrare accidentalmente o illegalmente nella nostra acqua potabile. Questo può provocare danni alla nostra salute, soprattutto al sistema immunitario, e scatenare allergie.

Il filtro acqua AcquaPhi cloro-pesticidi è stato sviluppato proprio per risolvere questo problema. Con la sua elevata velocità di filtrazione di 0,5 µm, rimuove pesticidi, erbicidi, microplastiche e sostanze sospese .Elimina gli odori e i sapori indesiderati che possono derivare dal vecchio tubo di linea e riduce il cloro e i composti di cloro. È garantito anche un effetto batteriostatico. Autonomia di 24.000 litri.  

Il filtro è una cartuccia filtrante usa e getta con alloggiamento a cambio rapido con filtrazione attraverso un blocco di carbone attivo. È inclusa la tecnologia agli ioni d'argento che garantisce una filtrazione fine di 0,5 µm. La sterilità (effetto antibatterico) nel nucleo del filtro è garantita dagli ioni d'argento. Il nucleo del filtro compatto all'interno è costituito al100% da carbone attivo proveniente da gusci di cocco organici.


Per maggiori informazioni sul funzionamento di AcquaPhii clicca qui.