Err

AcquaPhi Filtro Arsenico

209,00 EUR
Aggiungere al carrello
AcquaPhi Filtro Arsenico

Campo di applicazione: per purificare le acque sotterranee contaminate da arsenico a causa di depositi naturali o inquinamento industriale e agricolo.

L'arsenico elementare è entrato nelle acque sotterranee attraverso il naturale lavaggio dei minerali contenenti arsenico. L'arsenico inorganico è dimostrato essere cancerogeno e altamente tossico. È il più grande contaminante chimico nell'acqua potabile del mondo. L'esposizione prolungata dovrebbe essere evitata a tutti i costi, perché le gravi conseguenze per la salute possono causare anomalie, lesioni cutanee, malattie polmonari, diabete e compromettere lo sviluppo della memoria. I bambini sono particolarmente a rischio.

AcquaPhi Arsenico è stato sviluppato appositamente per filtrare in modo affidabile l'arsenico dall'acqua potabile. Allo stesso tempo, riduce il cloro, assicura un effetto batteriostatico ed elimina odori e sapori indesiderati.

È una cartuccia filtrante usa e getta con alloggiamento a cambio rapido con filtrazione attraverso un blocco di carbone attivo con tecnologia agli ioni d'argento. Garantisce una filtrazione fine di 0,5µm micron. La moltiplicazione dei batteri (effetto batteriostatico) nel nucleo del filtro è impedita dagli ioni d'argento. Il nucleo del filtro compatto all'interno è costituito al 100% da carbone attivo proveniente da gusci di cocco organici.

Per maggiori informazioni sul funzionamento di AcquaPhii clicca qui.